Grande Fratello 11 - GF 2011 - Date Casting - Episodi -Gossip GF11

Riassunto Presentazione 18 ottobre - Prima Puntata GF 11

« Older   Newer »
  Share  
Ipod.
view post Posted on 19/10/2010, 16:11




image

Riassunto Presentazione 18 ottobre - Prima Puntata GF 11


Il Grande Fratello è giunto alla undicesima edizione. Quest’anno l’inizio del reality più seguito dagli italiani è iniziato in un clima di sobrietà e compostezza. Prima di dare il via al gioco, gli autori hanno deciso di fare un omaggio al concorrente più famoso della storia del GF: Pietro Taricone, il concorrente casertano scomparso negli ultimi mesi durante un lancio con il suo paracadute.
A condurre, è la stallona Alessia Marcuzzi. La biondona slanciata ha già diverse edizioni alle spalle nel ruolo di one girl show del reality di casa Endemol. A farle compagnia nello studio di Cinecittà c'è il direttore di Chi Alfonso Signorini che quest’anno al posto della rosa, sfoggia un ventaglio di color verde tra le sue mani, in tono con la sua cravatta stravagante come sempre.

Come accadegià da diverse edizioni, i primi a contendersi l’ingresso nella casa sono due ragazzi pescati dal pubblico. Tra la folla scalpitante fuori agli studi di Cinecittà sono stati scelti due concorrenti. Al gioco della busta hanno partecipato Curelli Ferdinando, 23enne di Pomezia, e Margherita di Locarno. Il verdetto si è espresso a favore del laziale dai toni coloriti, che è diventato così il primo concorrente a varcare la porta della casa del Grande Fratello. Successivamente anche Vanessa è entrata nella casa, ripescata per volere del padre: noto giocatore di basket. Dopo l’ingresso nella casa di Ferdinando, detto Nanto, sono stati selezionati due concorrenti: Pietro e Davide. Messi bendati in una stanza, i due ragazzi sono stati messi di fronte a delle difficoltà. Sottoposti ad una giuria di donne, i ragazzi hanno accolto con fair play la crudeltà del gioco. Le donne che hanno dovuto giudicare i due ragazzi sono state Cristina, Rosa e Francesca. Cristina ha scelto Pietro, Francesca ha scelto Davide, ribaltando a Rosa la scelta decisiva. Rosa si espressa a favore del calciatore. Davide però ha avuto modo di vendicarsi del torto fatto, esprimendo di entrare nella Casa a discapito di una delle tre ragazze che l'avevano escluso, come proposto dalla Marcuzzi. Davide ha escluso Cristina. la milanese, oltre ad essere la meno carina è l'unica che non ha espresso commenti diplomatici per escludere il ragazzo Catanese.

Dopo l’ingresso del burino di Pomezia, Alessia Marcuzzi ha fatto convocato Norma, la 27enne torinese di origine congolese impiegata come commessa in un negozio di orologi ed abile ballerina. La splendida ragazza italo africana è entrata nella casa con indosso un abito bianco davvero sexy, per mettersi in mostra per quello che è ed anche per fare uno scherzo all’ignaro concorrente. Durante la prima pausa pubblicitaria la Marcuzzi ha fatto accomodare il giovane nel confessionale, presentandogli alla sua uscita dalla stanza rossa la seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello.

Dopo una parentesi iniziale dedicata a personaggi maschili, hanno fatto ingresso nella casa di uomini le prime donne. Dalla provincia di Napoli, Rosa da Quarto 23 anni, studentessa al terzo anno di Giurisprudenza presso la Federico Secondo e fotomodella nel tempo perso per pagarsi gli studi interminabili. Cristina 27 anni perito biochimico trasformato in imprenditrice nel mondo dell’editoria con un piccolo free press che cura da sola.
Tra le prime acculturate annunciate nella casa la Francesca 27 anni di Galatina in provincia di Lecce Salentina con un passato triste, ma laureata in scienze politiche. Stranamente, Francesca e Cristina già si sono conosciute in un’altra trasmissione televisiva. Questo dimostra che anche quest’anno la maggior parte dei concorrenti sarà scelta tra volti già noti nel mondo dello spettacolo.

Ma il momento più atteso è stato quello del Gigolò. Cassaintegrato da due anni, il misterioso concorrente ha deciso di svolgere l’attività di accompagnatore per donne per arrotondare. Giuliano, si è presentato dietro la grata, vestito da motociclista. Trentasei anni figlio di operai, il concorrente ha promesso di tutelare le sue clienti una volta entrato in casa ed ha ricevuto le critiche di Alfonso Signorini che l’ha condannato prim’ancora di iniziare. Una volta tolto il casco è finita la magia del gigolò. Lo stesso Signorini ha detto che il ragazzo è una sola. In effetti, anche noi ci domandiamo come possa fare il gigolò.

Mentre il puttaniere ha fatto scendere di molto il livello degli ormoni del pubblico femminile, il concorrente successivo alla Sola ha contribuito ad alzare la qualità della fauna del Grande Fratello. Clivio, 23 anni, studente ed imprenditore. Di ottima famiglia, il ragazzo è un altro personaggio che proviene dalla scuderia degli uomini con trascorsi nel mondo dello spettacolo.

Dopo il giovane rampollo di buona famiglia del pescarese, è toccato un’altra volta scegliere tra i presenti nel pubblico. A contendersi il posto nella casa due baristi. Angelica, di nome e di fatto, da Roma e Lollo da Modena che hanno dovuto contendersi il posto nella casa con una ragazza formosa: Giordana. I ragazzi hanno dovuto scegliere tra una delle schede magnetiche fornite dal Grande Fratello. Giordana ha scelto la tessera rosso passione che l'ha tradita lasciandola fuori la porta d'ingresso in stile ipertecnologico. Lorenzo ha scelto la scheda verde che gli ha negato, però, l'accesso nella casa. Angelica ha scelto la scheda gialla con successo. La giovane romana è un personaggio che ama definirsi solare anche se ha vissuto un passato tormentata per la scomparsa dei suoi due padri.

Dopo la solare tenebrosa è toccato al sosia di Kanu Reaves, Andrea Italo Giapponese, modello, che ha girato il mondo in cerca di fortuna. Ma dopo il sosia del noto attore, c'è la sosia di Veronica Ciardi: la romanaccia della edizione precedente. 24enne di romana con una figlia di 6, Guendalina è davvero una bella ragazza. Entrata in abiti casti, tutti si domandano se la sguaiata concorrente che incarna alla perfezione l'attrazione maschile preferita della edizione precedente, riuscirà a contenersi. Non è finita qui, c'è anche il sosia italiano di Borat, 26 enne che vive tra l'Italia e la Francia. Il pacioccone di mamma con le bretelle è stato già definito da molti, l'ispettore Clouseau della undicesima edizione del Grande Fratello, ma è esclusivamente la brutta copia di Borat. Prima di entrare nella Casa, il barbuto con le bretelle si è improvvisato in un siparietto simpatico con Angelica che l'ha scoperto pian piano in una stanza buia. Dopo aver mangiato un formaggio francese, David ha fiatato in faccia ad Angelica, che non ha impiegato molto nel capire che il ragazzo proviene dalla vicina Francia.

Anche il figlio del Cammorista ha fatto finalmente il suo ingresso. Si tratta del tanto discusso Ferdinando che ha visto morire il padre molti anni fa ed è per questo che ha scelto di riscattarsi e di vivere lontano dalle abitudini che hanno condannato alla fine prematura il caro estinto. Ferdinando ha trent'anni e rappresenta forse il personaggio con la storia più angosciante ed affascinante tra i ragazzi entrati nella prima puntata.

Tags:
gf 11,
prima puntata riassunto,
Riassunto Presentazione 18 ottobre
 
Top
2 replies since 19/10/2010, 16:11
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
grants for women
view post Posted on 28/11/2010, 19:13




My cousin recommended this blog and she was totally right keep up the fantastic work!
 
Top
Naszapozyczka
view post Posted on 20/1/2012, 09:56




Cash loans and their costs
Advantage on loans granted by banking institutions other than banks can reach up to 100% per year. But it does not follow from high good rates, but with many additional fees that join on the parabanki. The emergency in the financial furnish has increased the requirements in behalf of licensed banks to potential borrowers, and wherefore multifarious of them can not apply pro either loan, or credit. As a replacement for sundry of them manifest of this status quo is to put into practice the services of companies sacrifice able cash loans. They tempt the paucity of formality and miserable intrigue rates. The fact, how, may be distinct, so you should carefully consider the actual costs of such a loan.
Additional charges
<a href="http://www.naszapozyczka.pl">Pozyczki gotówkowe>
Practically every coterie that offers spondulicks loans, charges consequential fees an eye to welcoming comfortable with visits. In compensation norm - Wary on loan in the amount of 5 000 zl We combine in pull with guy visits at 1 year 2 700 zl. In the direction of this you procure also added the price of compulsory insurance. As a outcome, the harmonious who gave the accommodation, he commitment procure time to make over up 2 times more than borrowed. Note that the advertising and offers of companies offering irresponsibly loan can be found everywhere (eg at each bus put up). They are aimed also in behalf of people in pitfall, with no honour who can not count on appanage loans in the bank. The advantage of loans provided at near institutions other than banks is the guide of obtaining such a loan. Through despite those with transitory liquidity problems even with the exhaust of such a credit is beneficial.
Abrupt cash loans in the bank
Banks also present loans quickly. This is for the most part associated with owning a tribute credit card account or a bank. It should also prepare for tough of earnings. The undivided plan of action takes about an hour then, as the bank examines the depiction of the Reliability Intelligence Bureau. Why not pick up a advance fast, every chap of the bank. It should be noted that the payment of a cash loan also diverge in numerous banks. An eye to example, as a remedy for EUR 5 000 zl to 500 zl Polanku amount, while Eurobank has 1200 zl. It follows from this with utter distinct rates of security of such loan.
 
Top
2 replies since 19/10/2010, 16:11   1,681 views
  Share